I TOP di a “A TUTTO CARNICO”

In occasione del 25° anno di “A Tutto Carnico”, la redazione intende premiare i “TOP” per ruolo di questi venticinque campionati.

Attraverso una classifica che è stata preventivamente determinata attraverso le segnalazioni degli inviati storici della trasmissione radiofonica in onda su Radio Studio Nord, sono stati prescelti dieci nominativi per le categorie di Portiere, Difensore, Centrocampista, Attaccante, Allenatore ed Arbitro. Gli utenti potranno esprimere le proprie preferenze in tutte le categorie. Al termine del campionato sarà formulata una classificata definitiva che terrà conto sia di quanto espresso dagli Inviati di A Tutto Carnico (validità 50%) sia di quanto espresso dagli utenti sul sito (validità 50%).

I migliori saranno premiati nel corso di una cerimonia che si terrà presso all’Hotel “Miramonti” di Illegio in data che verrà successivamente comunicata.

[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
[poll id=”4″]
[poll id=”5″]
[poll id=”6″]
[poll id=”7″]

Nota bene: vista la natura del concorso, e prendendo atto del fatto che è impossibile garantire l’univocità del voto, si invitano gli utenti che intendono esprimere le proprie preferenze a fare un uso corretto dei sondaggi presenti nella pagina, richiedendo loro di esprimere nella maniera più sportiva possibile i propri candidati.